Beautyline

Beautyline crea intimo non solo in grado di modellare la silhouette, ma anche capace di operare un’azione dimagrante. Questo è possibile grazie a tessuti che producono una azione micro massaggiante, oltre a contenere micro capsule alla caffeina, che stimolano la circolazione. Insomma accessori di intimo che migliorano la propria fisicità. [leggi i nostri suggerimenti]

Classifica più venduti: 1
Beautyline - Vestito Snellente, Taglia XL, Colore: Nero
  • Il vestito dimagrante Beauty è un alleato dimagrante la sua doppia azione snellisce e scolpisce la vostra silhouette. Molto comodo e leggero da indossare, offre una doppia azione dimagrante e rassodante, grazie all'azione del tessuto micro-massaggiante e alle microcapsule alla caffeina.
  • Il vestito dimagrante consente di dimagrire senza sforzo, più si muove, più si dimagra. La sua formula “Il cosmetico Beautyline micro incapsulato” garantisce un'azione dimagrante duratura: Proprietà: azione dimagrante grazie alla caffeina, aiuta la mobilizzazione dei grassi. La vitamina E fornisce un'azione idratante, ammorbidente e nutriente che associata all'olio di semi d'uva rigenera la pelle.
  • Il tessuto Beautyline senza cuciture: grazie alla sua maglia tridimensionale offre un micro massaggio costante della pelle.
  • Istruzioni per l'uso Si consiglia di indossare il prodotto 8 ore al giorno per 21 giorni per avere un dimagrimento ottimale. L'efficacia delle microcapsule è di circa 30 lavaggi.

 

I nostri suggerimenti

Avere un fisico perfetto semplicemente indossando l’intimo giusto? E’ possibile grazie agli indumenti di lingerie di Beautylin. Non si tratta solo di guaine, body o leggings contenitivi e modellanti. Sono tessuti fatti apposta per produrre un effetto massaggiante e dimagrante.

I vestiti dimagranti di Beautyline hanno una doppia azione: scolpire la silhouette mentre ti aiuta a dimagrire. Basta indossarlo e, mentre ti muovi naturalmente durante la giornata, metti in azione l’effetto drenante e rassodante. Il tessuto contiene micro capsule con caffeina, che facilita la mobilizzazione dei grassi accumulati, oltre a combattere la pelle a buccia di arancia.

In ambito cosmetico, la caffeina permette un’azione tonificante, rinvigorente e rassodante grazie alla vitamina E. Oltre ad essere anti cellulite, le fasce di Beautyline sono anche rilassanti e defatiganti; il tessuto dona un micro massaggio continuo con azione rigenerante e idratante, che regala la giusta elasticità alla pelle.

Ora, quindi, non ti resta che scegliere l’accessorio che risponde meglio alle tue esigenze. Puoi prendere il vestito dimagrante, che copre dal seno fino a metà coscia; ideale per ventre piatto e natiche sode. Di colore nero, puoi indossarlo sotto gli abiti di ogni giorno; il consiglio per 8 ore al giorno per 21 giorni, per un effetto ottimale.

Se vuoi concentrarti su glutei e ventre, invece, puoi optare per le culotte; a vita alta, producono sempre lo stesso effetto per aiutarti ad appiattire la pancia, mentre modella i fianchi e sostiene le natiche. Ci sono anche in versione boxer, più bassi in vita.

Se vuoi un indumento da poter indossare sotto i pantaloni attillati senza problemi, l’articolo giusto è il perizoma dimagrante; nessuna cucitura sui glutei, ma azione modellante sul ventre. Oppure, puoi preferire la semplice fascia che copre il busto, accoppiandolo a slip e reggiseni normali.

Per chi ha gambe gonfie e stanche, ci sono i corsari; da metà polpaccio fino a sopra l’ombelico, per un’azione dimagrante su cosce e pancia.