Reggiseni modellanti: cosa sono e quali sono i migliori

I reggiseni modellanti sono tra i capi da intimo preferiti dalle clienti e di uso quotidiano. Si rivelano essere l’ideale per chiunque desideri modificare la forma del proprio seno, sia che si tratti di renderlo maggiormente voluminoso, sia che si desideri minimizzarlo. [leggi: Reggiseni modellanti: la soluzione per contenere un seno prosperoso]

 

Reggiseni modellanti in offerta su Amazon

Reggiseni modellanti a balconcino in offerta su Amazon

Reggiseni modellanti push-up in offerta su Amazon

 

Reggiseni modellanti: la soluzione per contenere un seno prosperoso

I reggiseni contenitivi per seno abbondante hanno lo scopo di sostenere e far sentire a proprio agio le persone che li indossano. Rispetto ai normali reggiseni, questa tipologia di intimo è pensata per chi ha un décolleté prosperoso ed ha bisogno di un supporto notevole. Non è solo una questione estetica, ma anche di benessere psicofisico.

Il reggiseno è un capo di abbigliamento fondamentale poiché viene indossato tutti i giorni per molte ore, è a contatto con la pelle e deve svolgere uno scopo ben preciso: sostenere i seni. Specialmente se si ha un décolleté prosperoso non si può comprare il primo reggiseno che si trova, ma è necessario sceglierlo con cura e attenzione.

Molto spesso, chi ha un seno generoso si trova a dover scegliere senza avere le idee chiare su quale sia il modello giusto per lei. O, ancor peggio, per mancanza di opzioni: nonostante la situazione stia cambiando, nei negozi capita ci sia solo un modello di reggiseno contenitivo e si finisce per acquistare quello, anche se non si è convinte. Infatti, a meno che non ci si rechi in punti vendita dedicati a taglie forti o a chi ha un seno molto abbondante, nei negozi più commerciali i modelli disponibili sono esigui.

Online la situazione è diversa poiché vi sono moltissimi e-commerce e siti rivenditori che propongono un’infinità di modelli di reggiseni modellanti. Il problema è che, specialmente, per questa tipologia, provare l’intimo è essenziale. Nonostante i siti riportino le misure, i dettagli e le caratteristiche tecniche se non si prova è difficile capire se sia il modello giusto. Una soluzione potrebbe essere provarne uno in negozio ed acquistarlo online oppure provare a comprarlo su Internet e, se non dovesse andare bene, fare il reso.

Qual è il reggiseno giusto per chi ha un seno abbondante

I fattori da considerare se si ha un seno prosperoso sono diversi e la scelta potrebbe essere complicata. Le donne con un décolleté grande hanno più esigenze rispetto a chi ha un seno piccolo o di medie dimensioni in quanto vorrebbero un reggiseno contenitivo senza ferretto comodo da indossare, ma che le faccia sentire sexy e attraenti. Inoltre, per evitare che il seno scenda sul davanti, affaticando la schiena, il modello dovrebbe garantire il massimo sostegno ed essere realizzato con materiali di qualità.

Per scegliere il reggiseno contenitivo per seno abbondante giusto è necessario valutare non solo la misura del seno, ma anche quella del torace. Armate di un metro da sarta si consiglia di prendere con cura le due misure. In questo modo si ha la garanzia di acquistare il capo underwear con il giusto sostegno, comodo ed esteticamente piacevole da vedere.

Testando diversi modelli e marche si capirà quali sono i brand più adatti al proprio seno. Tra i più gettonati, si segnalano i reggiseni contenitivi di Triumph, che si caratterizzano per comodità e praticità o quelli di Clara, brand italiano specializzato in taglie forti, che, oltre al comfort, cercano di proporre modelli sfiziosi e che facciano sentire una donna bella e sensuale.

Molto spesso una delle zone considerate più sexy e provocanti di una donna può diventare un vero incubo, motivo di vergonga e imbarazzo. Infatti, un seno prosperoso, che non viene però sostenuto a dovere appare enorme e cadente sia in intimo sia sotto i vestiti, a meno che non si indossino t-shirt o camicie molto aderenti ed elastiche.

I vantaggi di utilizzare un reggiseno modellante e contenitivo

Molto spesso chi ha un seno prosperoso preferisce coprirsi e rinunciare ad indossare determinati capi o, peggio, ad evitare alcune situazioni sociali per il timore di sentirsi in imbarazzo. Un seno abbondante però non dovrebbe essere motivo di vergogna. Scegliendo l’intimo modellante giusto è possibile invece vivere una vita piena, senza alcuna rinuncia. Di seguito i principali vantaggi nell’acquistare un reggiseno modellante:

Lascia un commento