Banbry

Banbry crea reggiseni di ogni tipologia. Sa come interpretare le scollature femminili, e vuole presentare modelli per ogni gusto e ogni fisicità. Dai reggiseni contenitivi a spalla larga, a quelli più ridotti, dai più semplici ai più decorati [leggi i nostri suggerimenti].

[amazon bestseller=”banbry”  filterby=”title” filter=”” filter_type=”exclude” items=”20″ orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

 

I nostri suggerimenti

Tutti i reggiseni hanno la stessa funzione, ma questo non significa che siano tutti uguali, anzi. Ogni tipologia dà una vestibilità diversa, e sostiene e modella in modo differente. Ogni cassetto della lingerie di ogni donna contiene numerosi reggiseni, per le diverse occasioni d’uso o da abbinare a diversi outfit. Per l’attività sportiva ne servirà uno elasticizzato con spalla larga; sotto i vestiti più eleganti, un reggiseno a coppa tonda o triangolare, in base alle scollatura, e spalline sottili.

Banbry conosce tutte queste variabili e per questo crea reggiseni di ogni tipo. Ci sono quelli senza bordi, particolarmente comodi a contatto con la pelle e dall’ottima vestibilità, senza mai rinunciare all’eleganza. Come il modello total black con ricami damascati e qualche trasparenza, con stoffa incrociata e push up. Oppure il modello con zip davanti; sempre in nero, con pizzo decorativo a fiori, per un capo sexy e modellante. C’’è anche la versione con ricami in stile animalier, per un tocco leggermente più aggressive.

Se sei alla ricerca di un modello minimal, da indossare sotto a vestiti scollati, quello che fa per te è il reggiseno con coppe tonde, elastico a unirle, spalline sottili e senza schienale; completamente bianco, è l’ideale sotto una abito da sera o per le cerimonie. Molto elegante, perfetto per la lingerie da sposa, è il reggiseno a fascia in pizzo completamente bianco. Sempre con coppa tonda, adatti per camicette o vestiti con scollo a cuore, ma più intrigante il modello in nero con stringhe tra le due coppe.

Ma Banbry non è solo intimo. Questo marchio di abbigliamento produce anche giacche e giubbotti invernali, sia per lui che per lei, pensati per la neve o per le temperature più rigide. Giacche imbottite per escursioni e attività all’aria aperta, tutte con cappuccio e con diverse fantasie; dal modello militare sui toni del verde e del grigio, anche in modello femminile, fino ad arrivare alla semplice tinta unita, nei colori grigio o nero o nelle tinte fluo.