Categoria: Guaine e Fasce
Guaina modellante
La guaina modellante è il capo shaping che per primo ha vestito le donne d’un tempo e di classe e anche le nostre nonne. Si tratta anche dell’indumento modellante più completo e capace di garantire una silhouette ultra sexy e slimmata, proprio come le soubrette nazionali che stupiscono ad ogni loro apparizione pubblica. Questo capo si caratterizza per il tessuto extra elastico ma comodo e facile da indossare anche per diverse ore al giorno. Ma non solo, l’area trattata è decisamente ampia e comprende proprio tutti i punti critici del corpo femminile: la vita e l’addome, le cosce, i fianchi e il lato b.
Le guaine modellanti sono indumenti shaping completi e che consentono a qualsiasi donna di perdere visivamente fino a ben due taglie, ovviamente tutto dipende anche dal modello scelto. In via generale in commercio se ne trovano tantissimi e non solo nei colori basic nero, bianco e color carne, ma pure con dettagli in pizzo come per la versione proposta da MOVWIN Il pantaloncino infatti termina con un nastro raffinato e sensualissimo dello stesso colore dell’intera guaina e, perché no, potreste anche mostrarla al vostro partner regalandogli uno streap-tease sexy e inconsueto ma da urlo. Decisamente più basic ed ideale anche in palestra è il modello di Farmacell in doppio tessuto e morbidissimo al tatto, vi sembrerà di non aver nulla adesso e vi sentirete ancora più leggere.
Fasce modellanti
Le fasce modellanti sono ancora più pratiche e sul mercato ne esistono anche di terapeutiche e dimagranti. Proprio così perché nel loro tessuto vengono microincapsulate sostanze funzionali, come ad esempio la caffeina, capaci di snellire e di eliminare l’adipe in eccesso. Il tutto avviene a rilascio graduale e controllato e chi le indossa non si accorge assolutamente di nulla, anzi, si sentirà leggera, libera, fresca e soprattutto con una vita ed un addome da favola.
E’ il caso della fascia modellante con microcapsule alla caffeina proposta dal brand Body&Co per esempio permette di giovare del cosiddetto vitino da vespa e di poter indossare qualsiasi capo aderente ma pure un pantalone a vita alta a palazzo e finalmente senza alcun imbarazzo. Moltissime sono infatti le donne che accusano la vergogna del grasso addominale, questo giunge anche inaspettatamente e pure si si fa molto sport. Purtroppo è uno dei punti deboli femminili e spesso dopo i 30 ci si ritrova costantemente a combatterlo.
Niente paura, è tutto normale ma se proprio vi sentite in imbarazzo per il vostro pancino allora scegliete con tranquillità e soddisfazione una fascia modellante ad hoc, curativa o meno. Sono anche semplici da indossare, discrete e comodissime, inoltre disponibili per tutte le taglie e dai colori più svariati, e se volete anche allenarvi e raggiungere il sogno ella tartaruga allora scegliete il modello di fascia con elettrostimolatore firmato da MISS MOLY