Corsetto donna

Il corsetto donna fa parte della biancheria intima femminile. Snellisce la figura, impreziosisce le forme e assicura risultati impeccabili. Qual è il miglior corsetto donna online e come sceglierlo?

Spanx Power Conceal-Her Corsetto Donna

La Spanx Conceal Her Corsetto donna è discrezione e praticità che esalta il lato B

Spanx Power Conceal-Her Corsetto Donna

La Spanx Conceal Her Corsetto Natural è un corsetto donna che parte dal busto e arriva fino alla parte iniziale delle gambe. Non ha cuciture e non si applica con la formula di apertura e chiusura, ma si indossa come un pantaloncino un po’ più alto, perché avvolge anche la pancia. Dato che il pantaloncino interno è molto corto, si può indossare la Spanx Conceal Her Corsetto Natural sotto qualsiasi tipo di vestito o di gonna. Il vantaggio di questo corsetto è l’alto impatto snellente e dimagrante, che esalta il lato B e che offre un’immagine perfetta delle forme femminili. Il prodotto si può lavare in lavatrice a una temperatura inferiore ai 30 gradi, quindi è ideale per tutti i giorni. Il prodotto a vita alta a effetto dimagrante è costituito dal 72%  di poliammide e dal 28% di Elastan.

Nessuno si accorgerà che stai indossando questo corsetto, anche perché non avvolge il seno. Così, puoi indossare il reggiseno che preferisci, senza doverlo agganciare al corsetto o senza avere la doppia bretella (quella del corsetto e quella del reggiseno). Spanx Conceal Her Corsetto Natural è disponibile in due colori: beige e nero. I colori sono l’ideale per rendere il prodotto discreto e confortevole, facile da abbinare con il resto della biancheria intima. Un piccolo segreto di bellezza a effetto dimagrante, ideale per chi sta già lavorando sul proprio fisico, ma nel frattempo vuole fare una splendida figura e indossare capi di abbigliamento stupendi mentre perde i primi chili di troppo.

 

Scoprilo ora!

Corsetto senza fili Anita Confort

L’Anita Off White Non Wired è femminilità e classe esaltata dal pizzo.

Anita 3561 75-105 B-E - Corsetto Comfort

 

L’Anita Off White Non Wired è un corsetto donna che ha anche il supporto per il seno, dalla coppa B alla coppa E. Elaborato in pizzo nella parte centrale, è molto romantico e sofisticato al tempo stesso. Si allaccia nella parte in basso, praticamente sotto la biancheria intima, in una zona praticamente invisibile. In questo modo, allacciare il corsetto è facile e veloce e si può abbinare perfettamente ad altri capi di biancheria intima. Non ha cuciture o fili particolari, né zip che possono incepparsi. Si può lavare solo a mano per via della decorazione presente. Le cinghie sono regolabili, per una vestibilità perfetta.

L’Anita Off White Non Wired è disponibile in tre colori: beige, grigio e avorio. La vestibilità perfetta garantisce anche un ottimo effetto modellante, quindi questo prodotto è ideale per le donne curvy che vogliono un accessorio da indossare per sentirsi davvero belle e femminili. Sul retro, il corsetto evidenzia il lato B, ma con discrezione, mantenendo l’effetto contenitivo.

I colori dell’Anita Off White Non Wired sono pensati per sembrare invisibili sotto gli abiti, ma anche per esaltare la figura femminile in casa se indossato da solo. In questo modo, il corsetto è unico e originale, pronto per affrontare nuove sfide. Ideale per le donne trendy e anche trasgressive, con forme da sostenere anche dal lato del seno, è il prodotto perfetto da indossare nelle grandi occasioni. Sotto gli abiti non si nota, ma il pizzo al centro è davvero bellissimo per le donne che amano la bellezza. Sceglilo qui!

 

Triumph Smooth Skin

Il Triumph Corsetto Donna Smooth Skin è  il trionfo dell’esaltazione femminile con semplicità

Triumph - Corsetto - Donna

Il Triumph Corsetto Donna Smooth Skin è disponibile fino alla taglia XL. Si indossa come top sopra il reggiseno e garantisce la giusta postura della schiena. Si può usare tutti i giorni, perché si lava in lavatrice. I materiali di cui è composto sono l’84% di poliammide e il 16% di Elastan. Il corsetto è ideale per chi non ha particolari esigenze contenitive, ma ha bisogno di esaltare la propria femminilità con uno stile easy chic e romantico.

La fascia al centro evidenzia il seno e lo sostiene, mentre la parte in basso si armonizza con le forme femminili, esaltandole con elasticità e dolcezza. Ideale per una donna che ama se stessa e non rinuncia a indossare qualcosa di bello, che possa farla sentire bella con discrezione e senza troppi fronzoli, il Triumph Corsetto Donna Smooth Skin è disponibile in due colori: rosa e nero.

Anche le donne sportive o che amano tenersi in forma trovano nel Triumph Corsetto Donna Smooth Skin il giusto sostegno e la libertà di movimento perfetta per ogni momento di una giornata frenetica. La qualità di un marchio come Triumph e la possibilità di poter usare il capo di abbigliamento per tutti i giorni sono due vantaggi da non sottovalutare, accanto a materiali che si possono lavare tranquillamente insieme al resto del bucato.

Non resta che provare questo trionfo dell’esaltazione femminile con semplicità ed eleganza. Puoi verificare le taglie direttamente online, dove troverai tutte le informazioni su questo prodotto di alta qualità per la tua bellezza. Scopri qui dove trovarlo.

Corsetto per pancia con stecche in acciaio

Il corsetto Controllo Cincher migliora i tuoi allenamenti!

Lover Beauty, Corsetto per Pancia con 9 Stecche in Acciaio, Doppio Controllo

Il Corsetto Controllo Cincher Lover Beauty è un corsetto donna fasciante e contenitivo, che non include la parte di supporto per il seno, ma si appoggia sulle spalline. Quindi, è necessario indossare il reggiseno e avere l’effetto doppia-spallina per usarlo. Il prodotto si apre/si chiude con le fasce con velcro e con le chiusure/aperture zip sul davanti. Le taglie disponibili sono fino alla 5 XL. Per scegliere la misura giusta, conviene prendere le misure della vita, della pancia e dei fianchi.

Il Corsetto Controllo Cincher Lover Beauty offre una postura perfetta della schiena, un effetto contenitivo e dimagrante, oltre che snellente e materiali di altissima qualità. Ideale per l’esercizio fisico, permette di bruciare con più efficacia i grassi in eccesso. La cintura snellente inclusa comprime l’addome per ottenere un risultato immediato e visibile. Il prodotto è in latex al 100%.

Questo significa che il Corsetto Controllo Cincher non va lavato in acqua calda o a secco. Non si deve né stirare, né utilizzare la candeggina, altrimenti si rovina in maniera irreversibile. Non è ideale per tutti i giorni, ma se si vogliono aumentare gli effetti di un buon allenamento tre volte alla settimana non è affatto male.

L’alta qualità dei materiali rende questo corsetto perfetto per molto tempo, con una potenzialità snellente a effetto termico da non sottovalutare. Il carattere sportivo non lo rende ideale sotto i vestiti per tutti i giorni o per essere indossato da solo. Quindi, se sei una persona sportiva e dinamica, è perfetto per te.

Scegli ora il Corsetto Controllo Cincher!

Body snellente senza ferretto Anita Comfort

Il Comfort senza compromessi per uno stile unico e romantico!

Anita Comfort 3514-408 Women's Amica Anthracite Grey Floral Embroidered Non-Wired Firm Control Slimming Shaping Corselette

Anita Comfort è un corsetto donna con supporto per il seno, disponibile dalla coppa B alla coppa E. Non ha cuciture e garantisce un supporto al 100% grazie alle spalline. La coppa è in tre parti, per sostenere al meglio il seno. La decorazione floreale in pizzo è veramente bellissima e presenta l’Anita Comfort come un corsetto da indossare per aumentare la sicurezza in sé e ottenere al tempo stesso un effetto contenitivo e modellante. Si può lavare solo a mano, quindi non va messo in lavatrice.

Anita Comfort è disponibile solo nel colore grigio antracite, quindi si presta bene per donne di qualsiasi età. I materiali utilizzati per questo corsetto sono il 72% di poliammide e il 28% di Elastan. Si tratta di materiali elastici estremamente confortevoli, che danno la possibilità di vestire una “seconda pelle”, con cui affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. Il colore si presta bene ad abbinamenti ed è ideale da indossare sotto i vestiti tutti i giorni.

Naturalmente, il corsetto donna di Anita Comfort si presenta come un prodotto contenitivo, quindi discreto e non adatto per essere messo in evidenza, come i capi di biancheria intima in genere. L’effetto contenitivo si ottiene anche sul lato B, grazie all’assenza di particolari cuciture.

Il prodotto non ha aperture o chiusure particolari, ma è molto elastico. Quindi, si indossa come un costume da bagno intero. Questo riduce i tempi per chi deve indossare velocemente questo capo di abbigliamento e non vuole litigare con zip e chiusure!

 

Scopri ora se c’è la tua taglia di Anita Comfort!

 

Corsetto Shapewear dimagrimento donna

Ritrova la forma che hai perso con il corsetto Shapewear!

Intimo di Dimagrimento Shapewear da Donna

Il corsetto Shapewear è un corsetto dimagrante che avvolge tutto il corpo, fino alla parte iniziale delle gambe. Per questo, è indicato per le donne che hanno appena avuto un bambino e vogliono ritrovare la forma perfetta. I colori del corsetto Shapewear sono il nero e il rosa chiaro.

Ha il supporto per il seno, con taglie che vanno fino alla 3 XL. Si può usare anche tutti i giorni, soprattutto sotto abiti invernali, perché la schiena è coperta dietro. In fibra di poliestere e nylon, il corsetto donna svolge un’azione contenitiva e dimagrante. Risulta traspirante e confortevole, perché include un 60% di cotone. Quindi, si può lavare tranquillamente in lavatrice, senza che il capo di abbigliamento perda di elasticità. Se stai lavorando o hai molti impegni, sappi che usando il corsetto Shapewear potrai bruciare i grassi e sagomare la tua figura, evidenziando le forme femminile senza lasciare spazio a pancia e fianchi troppo prominenti.

Le donne che hanno partorito troveranno in questo corsetto donna anche un aiuto concreto per ritrovare la smagliante forma originale. Il corsetto Shapewear non è adatto all’allenamento, ma è sicuramente un capo di biancheria femminile molto semplice e molto carino, pratico ed efficace 24 ore su 24.

Evita le irritazioni grazie alla trama traspirante, si gestisce velocemente e c’è una pratica tabella per capire qual è la taglia giusta per la propria femminilità. Per questo, il corsetto è davvero il migliore nel suo genere e si potrà usare anche dopo, per mantenere i risultati della dieta.

 

Scopri qui il corsetto Shapewear!

 

AYALY Body Shapers Corsetto Donna

Migliora la tua postura e la tua forma con l’eleganza dell’AYALY Shapers Corsetto

AYALY Donne Body Shapers Corsetto di Controllo Corsetto MutandinePantalone a Vita Alta con Vita Alta

L’AYALY Shapers Corsetto è un corsetto donna che avvolge il busto e la parte superiore delle gambe. Ha un effetto modellante e snellente ed è a vita alta. Il tessuto è morbido e traspirante e fornisce controllo dell’addome e della pancia. In questo modo si ottiene un effetto snellente molto interessante, accanto al fatto che il colore di questo prodotto molto simile a quello naturale della pelle. Aiuta a mantenere tutto discreto ed efficace: nessuno si accorgerà che utilizzi questo corsetto donna! L’effetto modellante di questo prodotto non è il solo vantaggio.

L’AYALY Shapers Corsetto migliora anche la postura, costringendo la schiena a stare nella posizione migliore e stringendo sulla pancia. Questi effetti si ottengono senza perdere il fiato, quindi il prodotto si presta bene per essere utilizzato tutti i giorni senza cuciture o particolari aperture.

Questo capo di intimo femminile si può utilizzare semplicemente infilandolo come i pantaloni. Non ci sarà bisogno di fare troppe misure. Serviranno solo le misure del girovita e quelle dei fianchi, oltre alla misura dei pantaloni.

Questo corsetto non ha il supporto per il seno, però non ha neanche le doppie bretelle. Il prodotto si lava a mano e non in lavatrice, non si stira e non si lava a secco. Alle taglie di riferimento è importante aggiungere 1 o 2 cm per essere sicuri di ottenere l’effetto desiderato.

L’AYALY Shapers Corsetto è realizzato in un tessuto traspirante, il poliestere, quindi non avrai difficoltà di movimento e otterrai comunque una figura perfetta per ogni occasione.

Scopri qui tutte le taglie a disposizione.

SKLOAM – Corsetto dimagrante in lattice

Ritrova la tua forma fisica con un allenamento con lo SKLOAM Corsetto Lattice!

SKLOAM - Corsetto da Donna, in Lattice, Dimagrante, Taglia Contenitiva

Lo SKLOAM Corsetto Lattice è un corsetto donna che ha l’effetto dimagrante e contenitivo. Il corsetto si allaccia sul davanti con agganci come se fosse un reggiseno. Da supporto ci sono anche le pratiche bretelle, anche se il prodotto non ha il supporto per il seno. Il prodotto ha un effetto dimagrante soprattutto su pancia e fianchi per una finitura impeccabile e controllata. Questo capo di intimo è particolarmente efficace per le donne che hanno appena partorito e hanno bisogno di fare una particolare attività fisica per tornare in forma.

Lo SKLOAM Corsetto Lattice è ideale anche a seguito di un intervento chirurgico per ridurre il gonfiore disponibile nel colore nero ha taglie fino alla 3 XL. Il corsetto non ha particolari cuciture ed è ideale anche per la schiena che viene sostenuta per tutta la giornata dal corsetto. Non ci sono particolari indicazioni per il lavaggio, ma il consiglio è di lavarlo a mano e di non stirarlo.

Lo SKLOAM Corsetto Lattice è un corsetto donna ideale per l’allenamento e per ottenere immediatamente un effetto dimagrante che esalti il lato B, ma che permetta anche di aumentare gli effetti di una buona attività sportiva. Per tenerti in forma o semplicemente ritrovare la forma perduta, questo corsetto disponibile in colore nero è davvero il migliore per praticità e per sostegno all’attività fisica in genere.

Ti consigliamo di indossarlo quando va in palestra o semplicemente vuoi fare una cosa veloce prima di iniziare la giornata con il piede giusto.

Scopri qui tutte le taglie.

Triumph Magic Boost Velvet Dress

Triumph Magic Boost Velvet Dress Corsetto Donna

Il Triumph Velvet o Triumph Magic Boost Velvet è un corsetto donna senza ferretto con il 75% di poliammide e il 25% di Elastan. Di colore nero, ha ricami floreali e si presenta come un completo intimo molto romantico. Non ha il supporto per il seno, ma ha le bretelle. Diverse le taglie disponibili, pronte per venire incontro alle tue esigenze.

Come un piccolo abito a effetto vedo/non vedo, il corsetto Triumph Velvet ha il compito di esaltare le forme e si presenta come un corsetto raffinato ed elegante, per sentirti bella ogni giorno. Non ha particolari effetti snellenti o modellanti, ma si può utilizzare come un capo intimo da indossare tutti i giorni.

L’unica cosa a cui fare attenzione sono i ricami per cui il prodotto non può essere lavato in lavatrice né stirato, né si può utilizzare il lavaggio a secco, perché si rischia davvero di rovinare il prodotto.

Se vuoi riscoprire la magia di un abito femminile e di un corsetto che esalti le tue forme senza stringere e regalandoti un effetto sensuale e avvolgente, il Triumph Velvet è proprio quello che stai cercando per incorniciare al meglio la tua femminilità e per sentirti finalmente tu.

Triumph è un marchio che da sempre celebra la figura femminile in tutta la sua bellezza, con capi originali e sempre all’avanguardia anche dal punto di vista della qualità dei materiali e della ricercatezza delle finiture. Anche il Triumph Velvet non fa eccezione in questo senso, regalandoti uno stile unico e originale.

Scopri ora dove trovarlo!

TOBBEY – Corsetto body shaper in gomma nuda

TOBEEY Corsetto da Donna in Gomma Nuda Plus Size Body Shaper Corsetti Disossati in Acciaio Dimagrante

Il TOBEEY Corsetto è un pratico corsetto donna in gomma con stecche in acciaio. Si allaccia sul davanti con agganci come se fosse un reggiseno. Il TOBEEY Corsetto migliora i risultati di un buon allenamento, facendo bruciare più grassi durante gli esercizi in palestra. Questo lo rende perfetto per le donne che hanno appena partorito o semplicemente per chi deve recuperare velocemente la propria forma fisica dopo aver messo su qualche chilo di troppo. Le taglie sono disponibili fino alla 3 XL.

A clessidra, il TOBEEY Corsetto consente di regolare la compressione di cui si ha bisogno semplicemente scegliendo tra le due fasce per agganciare. Il corsetto non ha le bretelle e non ha supporto per il seno, però ha un effetto modellante perché offre un controllo delle ascelle e del grasso che può presentarsi anche sulla schiena.

Questa viene sorretta dal corsetto donna durante l’allenamento. Infatti, il TOBEEY Corsetto dà la possibilità di appiattire lo stomaco, ridurre il girovita, migliorare la postura e offrire la giusta compressione addominale, mentre offre supporto lombare.

Il TOBEEY Corsetto si può lavare solo a mano e non in lavatrice. Non si può lavare neanche a secco e non va stirato. Si può lavare con un detergente morbido in acqua fredda e lasciarlo asciugare insieme agli altri capi di abbigliamento.

Questo capo di intimo si presta bene per gli allenamenti in palestra, ma anche per mantenere una corretta postura. Così si evita l’utilizzo di busti sanitari più pesanti dovuti ai problemi alla schiena che sono peggiorati.

In più, offre supporto alle forme grazie all’effetto modellante e aiuta a bruciare i grassi in eccesso, aumentando l’efficacia dei normali allenamenti.

Scopri ora tutte le taglie a disposizione!

Come scegliere il corsetto da donna.

Il corsetto donna può sembrare semplice da scegliere, ma in realtà tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere, dal prezzo e dai materiali con cui è fatto il corsetto. In passato, il corsetto donna serviva semplicemente a rendere la vita più sottile. Con il tempo, però, ci si è reso conto che sono troppo stretti e che diventano un problema per la salute. Così, si evitò per molto tempo l’utilizzo di questo indumento intimo.

Oggi, il corsetto donna viene utilizzato con elementi ben diversi rispetto al passato. I corsetti si usano per:

 

  • dimagrire;
  • snellire la figura;
  • esaltare le forme;
  • garantirsi il giusto supporto.

 

Il compito della scelta dipende anche da quelle che sono le forme femminili. In questo modo, si ottiene una figura snella e perfetta senza fare troppi sacrifici e utilizzando i materiali giusti. Per esempio, se nell’Ottocento si utilizzavano corsetti in ferro, oppure in acciaio, adesso si preferisce utilizzare la plastica, oppure le ossa di balena o ancora degli elementi più ecogreen, che possano soddisfare anche le esigenze che vanno oltre l’estetica.

La scelta delle stecche è fondamentale come le misure. Infatti, le stecche di plastica sono le più economiche e si trovano in tutti i corsetti donna contemporanei. Si deve trattare di un corsetto che viene utilizzato soprattutto in ambito domestico. Infatti, questo tipo di corsetto donna non stringe il girovita, e, quindi non va indossato in maniera troppo stretta, ma serve semplicemente per gestire al meglio le form.

Questo tipo di corsetto può anche superare il busto. In questo caso, conviene non utilizzare le stecche di plastica, perché non offriranno il giusto supporto. Per questo motivo, anche oggi si utilizzano le stecche di acciaio in alcuni tipi di corsetto donna. Si fa in modo che questi non creino problemi o facciano male.

 

Tipologie dei Corsetti

Ci sono due tipi di lavorazione:

 

  1. a spirale. Le stecche di acciaio a spirale sono flessibili e sono molto utilizzate proprio per questa caratteristica. Sono corsetti più comodi e costano un po’ di più, ma si possono usare tutti i giorni e quindi mi offriranno maggiore resistenza e supporto. Si può utilizzare un corsetto donna con stecche in acciaio anche con effetto dimagrante e la struttura del corsetto sarà più solida ideale per ogni esigenza;
  2. Un altro tipo di stecca d’acciaio per un corsetto donna contemporaneo è la stecca piatta. In questo caso, la figura viene avvolta e quindi si ha un effetto dimagrante. Si ottiene anche il giusto supporto, quindi il corsetto non ha all’interno la conformazione a spina di pesce.

 

Il corsetto donna con doppie stecche utilizza stecche in metallo e ha un effetto dimagrante. Le stecche offrono più supporto si possono allacciare il modo più stretto, senza per questo togliere il fiato o creare problemi di salute e naturalmente sono quelli che offrono maggiori risultati per quanto riguarda lo snellimento della figura.

Per poter scegliere il corsetto donna migliore, è importante capire se il corsetto deve avere anche una parte che sorregga il seno oppure no. I corsetti che arrivano fino al busto sono più facili da usare, perché vanno a contenere in modo più evidente la pancia, quindi sono anche più facili da scegliere, perché basta prendere la misura del girovita per scoprire se quel corsetto donna sarà della misura giusta o no.

Se si sceglie un corsetto donna che ha anche supporto per il seno, si devono verificare anche le misure del seno. Il corsetto donna con stecche di plastica è più semplice da trovare e spesso è indicato come top, mentre i corsetti di migliore qualità si possono trovare solo online o nei negozi davvero specializzati. Per poter scegliere il corsetto donna che adatta alle tue esigenze dovrai utilizzare il metro per capire esattamente quali sono le tue misure. Quindi, dovrai verificare le misure del girovita e della circonferenza del seno.

 

Come acquistare il corsetto da donna

Naturalmente, se scegli di acquistare il corsetto online devi anche vedere qual è la misura al di sotto del seno, qual è la misura dei fianchi e la distanza in verticale tra queste misure. Più misure fai, più sarai sicura che il corsetto donna sarà davvero all’altezza delle tue aspettative.

Oltre all’aspetto delle misure, per trovare il corsetto donna migliore serve naturalmente valutare l’aspetto estetico. Quali sono i tessuti più utilizzati?

  • Il satin, che permette di ottenere un corsetto donna quasi luminoso;
  • il taffetà, che è ideale per corsetti da utilizzare come top;
  • il broccato, che consente di ottenere un effetto elaborato e quasi artistico, senza però aggiungere troppi dettagli al corsetto;
  • il PVC, è indicato in casa, mentre quello in merletto si può utilizzare anche come indumento intimo per tutti i giorni e hanno alcune decorazioni molto interessanti.

Pochi sanno che il corsetto donna si può allacciare sia sul retro sia sul davanti. Se scegli un corsetto che si allaccia sul davanti, per te sarà più semplice utilizzarlo.

Nei modelli con stecca di acciaio, di solito si usano le clip, mentre i corsetti che si possono utilizzare in due modi cioè che sono double face, permettono l’utilizzo con cerniera lampo.

Il problema di questi tipi di corsetto donna è che spesso non si possono utilizzare come modellanti o dimagranti. Per chi preferisce allacciare il corsetto con l’apertura sulla schiena, di solito ci sono dei ganci come per il reggiseno, oppure il corsetto può essere semplicemente allacciato con una zip.

Se scegli un corsetto donna con effetto dimagrante snellente, la confezione indicherà anche di quanto riesce a ridurre il girovita, quindi potresti trovare una definizione: “dai 10 ai 12 cm”, o “dai 15 ai 17 cm”.

In qualche caso, potrebbe essere utile verificare le recensioni per capire se quella struttura conviene davvero o no. Per lavare il corsetto, di solito si preferisce puntare al lavaggio a secco o a mano. Naturalmente il corsetto donna dovrebbe essere lavato meno di frequente rispetto agli altri indumenti intimi. Questo dipende anche da quella che è la frequenza con cui si indossa questo indumento. Prima dell’utilizzo, conviene sempre lavarlo una prima volta.

A questo punto, si potrà procedere con l’indossarlo. Quando si sceglie il corsetto, c’è sempre un manuale di istruzioni e un’etichetta che indica esattamente come poter procedere con il lavaggio e la stiratura. Molto raramente ci sarà l’esigenza di portarlo in lavanderia.

Se scegli un corsetto donna che prevede anche la parte di supporto per il seno, valgono i consigli di scelta per reggiseno. Alla misura che hai ottenuto per il corsetto devi aggiungere 12,5 cm se il corsetto donna è stato prodotto in un Paese anglosassone.

La dimensione della coppa dipende dal volume del seno e può essere A, B, C, D, E. In generale, in Italia si usano le taglie che vanno dalla prima alla decima. Le taglie che vanno dalla quinta alla decima corrispondono alle lettere C-D-E, mentre la A e la B sono pensate per quando non c’è molto volume. Le coppe di solito sono in tessuto. Le spalline dovranno essere regolabili in base alle proprie esigenze.

Si possono trovare anche corsetti da donna che hanno un effetto push up. La lingerie dipende anche dalla personalità. Per esempio, una persona romantica preferirà materiali come: seta, cotone, pizzi, chiffon; in tonalità naturali (bianco/colori pastello). Una persona trendy punterà su colori più accesi e magari anche sul dorato o sull’argento. Una persona trasgressiva sceglierà completi neri o di particolare materiale, mentre una persona chic punterà su colori neutri con scollature non esagerate. Per seguire il tuo stile, ti abbiamo lasciato una collezione completa con tutti i tipi di corsetto donna che puoi trovare online!

 

Dove acquistare il tuo corsetto da donna

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi